Ottobre 2020

Career Day UniURB

Il XIX Career Day dell’Università di Urbino si svolge dal 19 al 22 ottobre 2020 con un programma molto ricco fruibile interamente anche online:

Avremo webinar e seminari (sia in presenza che in streaming) a partire dal 19 ottobre e la giornata clou con le aziende il 22 ottobre.
Attraverso il proprio profilo AlmaLaurea, studenti e laureati potranno visitare gli stand virtuali con le numerose offerte di lavoro presenti in ambito tech, prenotare colloqui online, assistere alle presentazioni aziendali su Google Meet che sarò io a moderare.

Vi aspetto numerosi!

Alessandro Aldini

Ottobre 2020

Inizio delle lezioni

Il Corso di Laurea in Informatica Applicata è nato ufficialmente il giorno 5 ottobre 2020 con l’inizio delle lezioni del primo anno:

Le iscrizioni sono ancora aperte!

Aprile 2020

Accreditamento Corso di Laurea

Il Corso di Laurea Magistrale in Informatica Applicata ha ottenuto l’accreditamento iniziale da parte del Ministero, si parte dall’anno accademico 2020/21!

Febbraio 2020

Progettazione e attivazione del Corso di Laurea

Il progetto di Corso di Laurea Magistrale in Informatica Applicata, proposto dal Dipartimento di Scienze Pure e Applicate in seno alla Scuola di Scienze, Tecnologie e Filosofia dell’Informazione, è stato approvato dall’Ateneo ed è in corso di valutazione presso gli organi consultivi del Ministero dell’Università e della Ricerca della Repubblica Italiana.

L’attivazione del Corso di Laurea è prevista per l’anno accademico 2020/2021.