Campioni di pensiero computazionale a UniUrb

Sono stati prorogati al 15 aprile i termini per le iscrizioni al primo campionato di pensiero computazionale indetto dall’Università di Urbino. Il campionato è rivolto agli studenti del triennio delle scuole secondarie di secondo grado e premia i 4 vincitori offrendo loro l’immatricolazione gratuita a qualsiasi corso di laurea UniUrb entro i successivi 3 anni.

Il Corso di Laurea in Informatica Applicata offre un ulteriore premio. Gli studenti che, essendosi classificati ai primi 10 posti della graduatori complessiva, decideranno di sicriversi ad Informatica Applicata per l’Anno Accademico 2019-2020, saranno ospiti di UniUrb dall’8 al 13 settembre 2019, per partecipare al precorso residenziale.