Aperte le iscrizioni a Informatica Applicata

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Laurea in Informatica Applicata per l’anno accademico 2017/18. Le iscrizioni resteranno aperte fino all’11 ottobre 2017. È possibile immatricolarsi online (qui la guida all’immatricolazione) oppure recandosi presso la Segreteria Studenti di Area Scientifica, in via Saffi 2 a Urbino.

Gli studenti che si immatricolano per la prima volta dovranno obbligatoriamente sostenere un test di verifica delle conoscenze iniziali, che si terrà il giorno 05 settembre. Tutte le informazioni per iscriversi qui.

In preparazione al test, il Corso di Laurea in Informatica Applicata organizza un precorso di matematica con riscaldamento di informatica. I posti disponibili sono limitati. Potete iscrivervi qui.

Per qualunque informazione non esitate a contattarci!

E-mail: cdl.informatica@uniurb.it