Campus ICT. Il tuo percorso professionalizzante

Ti proponiamo corsi di specializzazione basati sui principali trend tecnologici di mercato: CyberSecurity, Analisi Dati, Sviluppo App, Mobile e Web, Cloud system. Partecipando otterrai Crediti Formativi Universitari!

Il Corso di Laurea in Informatica Applicata, in partnership con Randstad Technologies, la divisione specializzata nella formazione, ricerca e selezione di profili informatici, presenta una nuova forma di stage curricolare che permette di specializzarti nell’area IT di tuo interesse, frequentando un corso di formazione. La didattica delle lezioni viene definita in base alle reali esigenze tecnologiche delle aziende clienti.
I Campus hanno una durata massima di 250 ore, ricche di attività pratiche gestite dal loro personale diretto.

I docenti sono professionisti, di comprovata esperienza, che condividono con i corsisti il proprio know-how, favorendo nel contempo la relazione con il mondo del lavoro. La partecipazione ai Campus permette la conversione delle ore di frequenza in Crediti Formativi Universitari (25 ore frequenza = 1 CFU). Al termine del corso, avrai l’opportunità di essere scelto e di iniziare il tuo percorso professionale all’interno del cliente di Randstad Technologies.
I corsi sono rivolti anche a neolaureati, che desiderano inserirsi nel mondo del lavoro passando per un’esperienza formativa altamente professionalizzante.

Per informazioni, rivolgersi a:

– paola.ceccherini@randstad.it
– jacopo.agostini@randstad.it