Code’s Cool – Adesione scuole

|Descrizione| |Blog| |Materiale| |AdesioneScuole| |Partner| |CodeWeek|

La partecipazione delle Scuole e’ fondamentale per il successo di Code’s Cool. Trattandosi di una iniziativa aperta, informale e senza scopo di lucro, le scuole che intendono aderire posso farlo liberamente compilando il modulo online riportato in fondo a questa pagina. L’adesione non comporta di per se’ alcun impegno, ma serve a testimoniare la condivisione dello spirito e delle finalita’ di Code’s Cool e a manifestare la disponibilita’ alla collaborazione.

Chi volesse invitare la propria scuola ad aderire puo’, se lo ritiene, utilizzare la lettera di invito alle scuole predisposta dal coordinatore della Scuola di Scienze e Tecnologie dell’Informazione dell’Universita’ di Urbino in carta bianca  o in carta intestata.