On the Road to Erasmus+ 2017/2018

Sei uno studente Uniurb vincitore di una borsa Erasmus? Ti starai chiedendo cosa fare, come e quando!

Insieme all’Ufficio Relazioni Internazionali, ESN Urbino – Sezione Candidata ha pensato di organizzare per te un incontro informativo diviso in due small sessions. La prima riguarda gli step da seguire prima dell’Erasmus: la documentazione necessaria, le tempistiche, il learning agreement… con un intervento dell’Ufficio Relazioni Internazionali; la seconda darà la possibilità di interfacciarsi con i Coordinatori Erasmus dei singoli Dipartimenti, gli ex Erasmus ed ESN Urbino – Sezione Candidata.

L’appuntamento è lunedì 15 maggio alle 09:30 presso l’Aula Magna di Palazzo Battiferri.

Per chi non potesse partecipare all’incontro saranno predisposte dirette Facebook. Basterà connettersi alla pagina ESN Urbino – Erasmus Student Network Sezione Candidata