Front-end dalla A a React

Dev4Side Software è una realtà nata dall’idea di professionisti che lavorano da anni nel mercato IT in ambito di consulenza e sviluppo software.

Con la varietà di framework esistenti, lo sviluppo web lato client ha ormai raggiunto livelli di astrazione molto elevati. In questo seminario, vedremo insieme agli esperti di Dev4Side come approcciarsi al framework ReactJS con esempi e approfondimenti per la costruzione di un’interfaccia utente stabile e moderna.

Dev4Side collabora da anni con il nostro Ateneo ed è alla ricerca di tirocinanti e tesisti da coinvolgere nei suoi progetti.

Gianluca Narzi

Alessandro Aldini

Il seminario si svolgerà in modalità mista simultanea. Il link ZOOM verrà pubblicato nella sezione Comunicazioni per Studenti sulla piattaforma Blended

Aula Olivetti Collegio Raffaello 24 Maggio 2022 16 0.125