BAX: Nel Posto Giusto al Momento Giusto, con le Giuste Competenze

Nel presentare gli ambiti in cui opera BAX, azienda con sede a Pesaro, vengono illustrate come nascono e si concretizzano occasioni di crescita attraverso due realizzazioni ed un progetto regionale.
La prima realizzazione riguarda la ristrutturazione quasi completa dell’infrastruttura informatica del Conservatorio G. Rossini di Pesaro, a servizio del telelavoro e della didattica a distanza con vincoli di qualità audio e video.
La seconda realizzazione si riferisce al progetto VARQI per l’azienfa Profilglass, che costituisce una soluzione hardware e software nata “tailor-made” ed evoluta in scalabile.
Infine il progetto regionale MIRACLE, che è relativo ad una camera climatica per la simulazione di condizioni ambientali, dove sono rilevanti gli aspetti di intelligenza artificiale e cybersecurity.

Luca Romanelli

Marco Bernardo

Il seminario si svolgerà in maniera interamente telematica. Ogni studente interessato a partecipare dovrà collegarsi alle 16:00 sia a meet.google.com/cfd-tbpj-fkg dal proprio computer tenendo solo il microfono aperto in GMeet (fruizione del seminario), sia a meet.google.com/cbf-seda-dzc dal proprio smartphone tenendo solo la webcam aperta in GMeet (controllo della frequenza del seminario per il conseguimento dei CFU, lo smartphone dovrà essere collocato in posizione retrolaterale al fine di inquadrare tanto lo studente quanto lo schermo del computer usato per la fruizione del seminario).

Google Meet 15 Dicembre 2020 16:30-18:30 0.125