3rd installment tuition fee reduction

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Si avvisano gli studenti che per ottenere eventuali agevolazioni sulla III rata della contribuzione studentesca è necessario presentare idonea documentazione entro il 18 dicembre 2015.

Gli studenti che intendono usufruire della riduzione della III rata delle tasse devono consegnare (di persona o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno) alla Segreteria Studenti di Area Scientifica (Via Saffi, 2 61029 Urbino PU) il modulo Richiesta di accesso alla contribuzione agevolata a.a. 2015/2016”, allegando la Dichiarazione Sostitutiva Unica rilasciata dai Centri di Assistenza Fiscale (CAF).

Agli studenti che alla scadenza del 18 dicembre 2015 non abbiano presentato idonea documentazione (almeno la ricevuta di presentazione della documentazione sostitutiva unica – DSU) verrà applicata la contribuzione corrispondente all’ultima fascia.

Gli studenti laureandi che non avendo presentato domanda di iscrizione in quanto intenzionati a conseguire il titolo nella sessione straordinaria, ma che tuttavia non siano riusciti a concludere gli studi entro suddetta sessione di laurea, potranno iscriversi presentando la necessaria documentazione (domanda di accesso alla contribuzione agevolata senza il pagamento del diritto di mora) entro il 31 marzo 2016.

Si consiglia fortemente di consultare la pagina Contribuzione agevolata del sito web di Ateneo per informazioni dettagliate sulle modalità e termini di presentazione della domanda.