Tirocini all’estero con borsa Erasmus Traineeship a.a. 2014-2015

Pubblicato il da InfoAppl. Scadenza .

Anche per l’anno accademico 2014/2015 l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo offre ai propri studenti la possibilità di accedere a tirocini presso imprese e centri di ricerca all’estero.

Gli studenti che decidono di partecipare al concorso per l’assegnazione del tirocinio hanno diritto ad una borsa Erasmus Traineeship di circa 480,00 €.

Per scaricare il bando e la domanda di partecipazione, cliccare qui oppure consultare il sito web di Ateneo nella sezione “International” –> Opportunità di studio all’estero.

La domanda, unitamente alla documentazione da allegare, deve essere consegnata a mano o fatta pervenire entro e non oltre il 21 novembre 2014, alle ore 13:00, all’Ufficio Relazioni Internazionali (via Saffi n. 2, 61029 – Urbino PU).

Le domande spedite per posta devono pervenire entro il termine sopra indicato, pertanto non potrà far fede la data di partenza risultante dal timbro dell’ufficio postale accettante.