Seconda sessione d’esami riservata agli studenti FC e assimilati

Pubblicato il da InfoAppl. Scadenza .

Si avvisano gli studenti che gli appelli della seconda sessione d’esami riservata agli studenti fuori corso e assimilati verranno pubblicati alla pagina web CALENDARIO ESAMI SECONDA SESSIONE RISERVATA A.A. 2014/2015

Si  ricorda che la sessione riservata si compone di un unico appello per i soli insegnamenti i cui docenti siano disponibili a fissarlo. Gli appelli di questa sessione sono riservati esclusivamente agli studenti iscritti fuori corso.
Il Regolamento Didattico vieta espressamente a tutti gli altri studenti di iscriversi agli appelli delle sessioni riservate, pena l’annullamento dei relativi verbali d’esame, al fine di non disincentivare la frequenza delle lezioni.

Gli studenti sono tenuti a registrarsi all’appello tramite ESSE3.
Come per tutti i normali appelli d’esame, sarà possibile registrarsi alle liste di iscrizione a partire da 10 giorni prima della prova e fino a 2 giorni prima.