Scadenza II rata della contribuzione studentesca

Pubblicato il da InfoAppl. Scadenza .

Si ricorda che il termine per il versamento della seconda rata della contribuzione studentesca è fissato per il 31 marzo 2014.

Il versamento della seconda rata deve essere effettuato scaricando il bollettino MAV precompilato da ESSE3.
Si ricorda che, diversamente da quanto avveniva negli anni precedenti, il MAV NON verrà recapitato tramite posta.

Per poter scaricare il MAV è necessario:
1. collegarsi alla pagina http://esse3web.uniurb.it/esse3/Home.do e immettere le credenziali di accesso ad ESSE3 ricevute all’atto dell’immatricolazione (le credenziali possono essere recuperate contattando la Segreteria Studenti di Area Scientifica);
2. entrare nella sezione “Area Studenti” (sulla sinistra dello schermo);
3. selezionare la voce “Pagamenti”;
4. il MAV online con l’importo della seconda rata delle tasse per l’a.a. 2013-2014 deve essere scaricato dalla sezione “Elenco Tasse” cliccando sul codice numerico in corrispondenza della voce Fattura.