Regole di prenotazione per l’accesso alle aule

Pubblicato il da Manager Didattico. Scadenza .

Anche per l’a.a. 2021/2022 per poter accedere alle aule sarà necessario prenotare le lezioni tramite www.uniurb.it/presente.
Si potrà prenotare a partire da 7 giorni prima e fino a 36 ore prima dell’orario programmato .

Una mail comunicherà l’assegnazione del posto o la mancata accettazione della prenotazione.

Si potrà rinunciare ad una lezione prenotata cancellando la prenotazione fino a 24 ore prima dell’inizio della stessa. Il posto di nuovo libero sarà riassegnato in automatico dal sistema, secondo la lista delle prenotazioni degli studenti e studentesse inizialmente esclusi.

Per velocizzare l’accesso alle aule, invitiamo a precaricare sullo schermo dello smartphone/tablet il QR code e il Green pass in modo che la portineria possa procedere con i controlli all’ingresso senza assembramenti.

Guida Student Booking