Promemoria II rata della contribuzione e contribuzione agevolata

Pubblicato il da Manager Didattico. Scadenza .

La scadenza per il pagamento della II rata della contribuzione studentesca è fissata per il 16 dicembre 2016.
Il versamento deve essere effettuato scaricando il bollettino MAV disponibile all’interno della propria Area Riservata in Esse3 nella sezione Pagamenti.
Qualora non venga utilizzato il MAV per effettuare il versamento, è necessario trasmettere alla Segreteria Studenti di Area Scientifica (Via Saffi, 2 61029 Urbino PU) una copia della ricevuta di avvenuto versamento per regolarizzare la propria posizione amministrativa.

Per ottenere invece eventuali agevolazioni sulla III rata della contribuzione studentesca è necessario presentare idonea documentazione entro il 20 dicembre 2016.
L’accesso alle fasce di contribuzione agevolata avverrà esclusivamente dietro presentazione di apposita domanda da effettuare on-line utilizzando la procedura disponibile dalla pagina personale dello studente selezionando la voce “Autocertificazione ISEEU”, nel menù a sinistra dell’area riservata.