Partecipazione al seminario del 3 dicembre

Pubblicato il da Alessandro Bogliolo. Scadenza .

Tutti gli studenti sono invitati a partecipare al seminario che si svolgerà il 3 dicembre alle ore 11 nell’aula magna del collegio Raffaello, dove l’università di Urbino, la Regione Marche e Bla Bla Car presenteranno il progetto europeo Cwrod4roads.

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti, con il riconoscimento di 0.125 CFU.

Per consentire la partecipazione degli studenti del primo anno, il Prof. Bernardo anticiperà le ore di laboratorio di Programmazione procedurale e logica dalle 9 alle 11.

Per consentire la partecipazione degli studenti del secondo anno, il Prof. Carini ha annullato la lezione di Elaborazione di segnali e immagini.

La partecipazione degli studenti del terzo anno e degli studenti fuori corso non pone problemi di sovrapposizione.

Per maggiori informazioni consultare il comunicato stampa.