[NuSi] Esame di simulazione numerica, 15 dicembre 2022

Pubblicato il da Andrea Viceré. Scadenza .

Sono pubblicati su https://blended.uniurb.it i progetti proposti per la sessione riservata autunnale dell’esame di Simulazione Numerica.

Le istruzioni, inclusa la modalità di consegna, sono disponibili nella sezione Exam of December 15th, 2022.

Si richiede di dichiarare al docente andrea.vicere@uniurb.it il progetto che si intende svolgere, fra quelli proposti.

Ricordo che ciascuno studente deve realizzare il progetto in autonomia.

Scadenza per le consegne dei progetti: entro il giorno 12 dicembre. (Prego notare l’estensione della scadenza)

Prova orale: si terrà in presenza, il giorno 15 dicembre alle 10:00 nel mio studio in Via S.Chiara 27.

Nota: gli studenti che consegnano il progetto in tempo sono ammessi con riserva alla prova orale, durante la quale sarà valutata anche la qualità del progetto realizzato. L’intervallo di una settimana fra la consegna del progetto e l’orale ha lo scopo di favorire la revisione della parte teorica.