Modalità di prenotazione del posto in aula dal 07/11/2022

Pubblicato il da Manager Didattico. Scadenza .

Si avvisano gli studenti in indirizzo che, a partire dalla settimana di lezione che comincia lunedì 07/11/2022, la prenotazione del posto a lezione tramite l’applicazione Presente dovrà essere effettuata al più tardi 24 ore prima dell’inizio della lezione stessa. L’applicazione invierà poi notifica di accettazione o meno della prenotazione durante quelle 24 ore.

In questo modo l’applicazione Presente potrà attuare un meccanismo di prenotazione prioritaria del posto che, relativamente alle 6 ore settimanali di esercitazione di laboratorio previste al primo anno, farà sì che o tutte le 6 ore siano frequentabili in laboratorio o tutte le 6 ore siano frequentabili da remoto, senza spostamenti.

Per tutte le altre lezioni del primo anno, così come per tutte le lezioni del secondo anno e del terzo anno, nella sostanza non cambia nulla.

Si prega di comunicare prontamente eventuali malfunzionamenti del meccanismo di prenotazione prioritaria per le esercitazioni di laboratorio del primo anno, ad esempio se
viene confermata la prenotazione solo di alcune delle 6 ore richieste.