Esami Prof. Bogliolo

Pubblicato il da Alessandro Bogliolo. Scadenza .

Alla luce delle disposizioni in vigore per la conduzione degli esami nella sessione estiva 2021, invito tutti gli studenti che intendono sostenere con me gli esami degli insegnamenti di Reti logiche, Architettura degli elaboratori, Pensiero computazionale in classe e Umano digitale ad attenersi alle seguenti ulteriori disposizioni.

  • Chi deve sostenere le prove scritte in presenza deve tassativamente iscriversi all’appello e provvedere alla prenotazione del posto in aula secondo le procedure messe a punto dall’Ateneo, nonché presentarsi in aula entro l’orario di inizio della prova.
  • Chi ha chiesto e ottenuto il permesso di sostenere le prove scritte a distanza deve iscriversi all’appello e collegarsi entro l’orario di inizio della prova alla stanza virtuale disponibile sulla piattaforma blended.
  • Chi, avendo già superato lo scritto in precedenti appelli e consegnato il progetto prima dell’inizio dell’appello intende presentare oralmente il progetto all’inizio dell’appello deve iscriversi all’appello e collegarsi entro l’orario di inizio della prova scritta alla stanza virtuale disponibile sulla piattaforma blended per concordare turni e modalità di presentazione (in presenza o online).
  • Chi intende consegnare e presentare il progetto dopo la data di inizio dell’appello, può farlo in qualsiasi momento via e-mail, anche senza essere registrato all’appello. L’email deve avere per oggetto “Consegna progetto di <nome dell’esame>” e indicare chiaramente la richiesta di un appuntamento per la presentazione orale.