Elezione suppletive delle rappresentanze studentesche – Scuola STI

Pubblicato il da InfoAppl. Scadenza .

Si avvisano gli studenti del Corso di Laurea in Informatica Applicata che sono indette le elezioni per la nomina di n. 2 (due) rappresentanti degli studenti e delle studentesse nel Collegio della Scuola di Scienze e Tecnologie dell’Informazione del DiSBeF.

L’elezione dei rappresentanti degli studenti e delle studentesse si svolge sulla base di candidature ufficiali depositate presso la Segreteria Didattica del Dipartimento di Scienze di Base e Fondamenti entro e non oltre le ore 13.00 del 20/11/2014.

Le elezioni avranno luogo il 25 novembre 2014 dalle ore 09.00 alle ore 15.00 presso l’Aula Magna del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica 13 Urbino).

Gli studenti e le studentesse eletti faranno parte, oltre che del Collegio della Scuola, anche della Commissione Paritetica docenti-studenti.

Fanno parte dell’elettorato passivo (cioè possono candidarsi) tutti gli studenti regolarmente iscritti per l’A.A. 2014/2015 ai corsi in classe L-31 fino al primo anno fuori corso.

L’elettorato attivo (diritto di voto) è esteso a tutti gli studenti regolarmente iscritti.

La nota del Coordinatore della Scuola per l’indizione delle elezioni suppletive presso la Scuola di Scienze e Tecnologie dell’Informazione è disponibile qui.