Elezione suppletive delle rappresentanze studentesche – Scuola STI

Pubblicato il da InfoAppl. Scadenza .

Si avvisano gli studenti del Corso di Laurea in Informatica Applicata che sono indette le elezioni per la nomina di n. 1 (uno) rappresentante degli studenti e delle studentesse nel Collegio della Scuola di Scienze e Tecnologie dell’Informazione del DiSBeF.

L’elezione dei rappresentanti degli studenti e delle studentesse si svolge sulla base di candidature ufficiali depositate presso la Segreteria Didattica del Dipartimento di Scienze di Base e Fondamenti entro e non oltre le ore 13.00 del 23/10/2015.

Le elezioni avranno luogo il 29 ottobre 2015 dalle ore 09.00 alle ore 13.00 presso l’Aula Magna del Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica 13 Urbino).

Lo studente o la studentessa eletti faranno parte, oltre che del Collegio della Scuola, anche della Commissione Paritetica docenti-studenti.

Fanno parte dell’elettorato passivo (cioè possono candidarsi) tutti gli studenti regolarmente iscritti per l’A.A. 2015/2016 ai corsi in classe L-31 fino al primo anno fuori corso.

L’elettorato attivo (diritto di voto) è esteso a tutti gli studenti regolarmente iscritti.

La nota del Coordinatore della Scuola per l’indizione delle elezioni suppletive presso la Scuola di Scienze e Tecnologie dell’Informazione è disponibile qui.