Corsi a scelta dello studente A.A. 2015-2016

Pubblicato il da InfoAppl. Scadenza .

Nel piano di studi del Corso di Laurea in Informatica Applicata è previsto che gli studenti debbano scegliere esami aggiuntivi, da sostenere in uno qualsiasi dei tre anni di corso per un totale di 12 CFU.
L’indicazione delle attività a scelta dello studente va effettuata inviando l’apposito modulo “Corsi a scelta dello studente A.A. 2015-2016” prima di sostenere gli esami dei corsi scelti e comunque entro il 30  novembre 2015 per i corsi che si intendono seguire nell’a.a. 2015-2016.
Il modulo deve essere stampato e consegnato alla Segreteria Studenti di Area Scientifica (Via Saffi, 2) brevi manu o tramite posta entro e non oltre il 30 novembre 2015.
Non sono ammesse ulteriori modalità di trasmissione del modulo.
Il modulo deve essere utilizzato da tutti gli studenti iscritti all’ordinamento vigente fino all’A.A. 2013-2014, dagli studenti iscritti ad anni successivi al primo del vigente ordinamento e dagli studenti iscritti al I anno con carriere universitarie pregresse (es. studenti trasferiti da altro Ateneo, che hanno presentato domanda di passaggio di corso, rinunciatari o decaduti).