warm-up

In preparazione al test di verifica delle conoscenze iniziali il Corso di Laurea in Informatica Applicata organizza un precorso di matematica, tenuto dalla Prof.ssa Raffaella Servadei, con un riscaldamento di informatica, tenuto dal Prof. Alessandro Bogliolo.

Il precorso offrirà 26 ore di attività articolate nei 4 giorni precedenti al test, dal 12 al 15 settembre. L’accesso è gratuito e non ci sono requisiti di ammissione, ma ci sono solo 50 posti disponibili e verrà data priorità a chi, all’atto della prenotazione, avrà già regolarizzato l’iscrizione al corso di laurea per il 2016-2017 e sarà già iscritto alla prima sessione del test di verifica delle conoscenze. Nei limiti dei posti disponibili e nel rispetto dei criteri di priorità, le richieste verranno accolte in ordine di arrivo.

Le prenotazioni online saranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili e comunque non oltre il 9 settembre.

Inoltre, in preparazione alla seconda sessione del test, che si terrà il giorno 05 dicembre 2016, il Corso di Laurea in Informatica Applicata offre 8 ore di esercitazioni tenute dalla Prof.ssa Servadei in integrazione al precorso di matematica. Il programma qui.

Orario

Programma precorso di matematica

Materiale didattico precorso di matematica