Opportunità in SAB SpA

Pubblicato il da
Tag: / / / /

La società SAB, con sede a Sant’Angelo In Vado (PU), cerca candidati per un tirocinio formativo in area IT.
Affiancato da un tutor aziendale il candidato verrà inserito in una azienda dalla forte vocazione internazionale, in un team giovane, dinamico e multiculturale e si occuperà di progettazione, sviluppo e testing software, analisi, implementazione software; studio, benchmarking e valutazione comparativa di soluzioni tecnologiche.
Lo stage ha una durata di sei mesi e prevede un rimborso spese più un alloggio per tutto il periodo del tirocinio per coloro che non risiedono in zona. Inoltre è prevista un’ulteriore agevolazione fornendo buoni pasto per il pranzo.

PROFILO: Il candidato ideale è un giovane laureando o neolaureato in Informatica.
Indispensabile la conoscenza del linguaggio SQL (Server e MySQL) e del networking orientato al web. Il candidato ideale ha anche sviluppato competenze su reti Ethernet e sistemi operativi Windows.
E’ richiesta la padronanza della lingua inglese.
Completano il profilo forte passione per l’Information Techology e motivazione alla crescita nel settore, capacità organizzative, relazionali e di comunicazione, determinazione, attitudine al lavoro di gruppo ed un forte orientamento ai risultati.
Per i migliori candidati sono previste concrete possibilità di assunzione ed avviamento alla carriera nell’area IT.

Share on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInDigg thisEmail this to someone

Lascia un commento

  • (non sarà pubblicato)