Concorso Lifebility Award

Pubblicato il da
Tag: /

Lifebility Award è un concorso giunto alla sua ottava edizione e rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Il concorso è nato nel 2009 per volontà dell’associazione Lifebility e del Lions International Club con l’obiettivo di premiare progetti e idee innovative orientate al miglioramento e alla semplificazione dei servizi pubblici e privati della nostra comunità.

In questa ottava edizione, i 12 finalisti andranno alla scoperta dell’importanza delle facilitazioni che la Comunità europea mette a disposizione e dei trend di sviluppo dell’economia delle nuove realtà aziendali presso centri di eccellenza europei – quali, ad esempio, Oxford e Cambridge (UK), Leuven (Belgio) oppure Sophia Antipolis (Francia) – per poi premiare il migliore tra loro con 10.000 € di incentivo.

Inoltre, i partner offriranno inserimenti in Stage particolarmente significativi ed incubazione per le StartUp più promettenti.

Nel sito www.lifebilityaward.com nella pagina facebook https://www.facebook.com/lifebility/ potete trovare il regolamento del concorso e anche alcuni esempi di progetti presentati nelle scorse edizioni.

Questa opportunità è pubblicata nel sito d’ateneo.

Share on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInDigg thisEmail this to someone

Lascia un commento

  • (non sarà pubblicato)