Elaborazione di Segnali e Immagini – Terza Prova Parziale

Pubblicato il da Alberto Carini. Scadenza .

La terza prova parziale del corso di Elaborazione di Segnali e Immagini si terrà giovedì 07/06/2018 alle ore 09.30 in Aula Von Neumann (in contemporanea alla prima sessione d’esame estiva).
Possono accedere alla terza prova parziale i soli studenti che hanno superato la precedenti prove con votazione superiore a 5/10.
La terza prova parziale consisterà in una prova scritta con una o più domande aperte riguardanti gli argomenti di elaborazione di immagini (nel programma, i punti da 11 a 15). Gli studenti avranno a disposizione 1 ora e mezza per completare la prova.
Durante la prova scritta non è consentito l’uso di libri, appunti, cellulari, computer personali.
Il voto della prova scritta sarà in decimi.
La prova scritta sarà seguita, per gli studenti che la richiedano, da una prova orale con domande sugli stessi argomenti di elaborazione di immagini. La prova orale darà diritto a una variazione di al più 5 punti sul voto finale in trentesimi. La prova orale si terrà nel pomeriggio del 07/06 o nella mattina del 08/06.

Il voto finale dell’esame in trentesimi verrà registrato in ESSE3 nel pomeriggio del 07/06 o nella mattina del 08/06 e sarà dato dalla somma dei voti delle prove parziali più l’eventuale variazione determinata dalla prova orale. Potrà essere dato il voto di 30/30 e LODE solo tramite superamento della prova orale.

Non è richiesta l’iscrizione all’esame su ESSE3.