ACCOGLIENZA MATRICOLE a.a. 2017/18

Pubblicato il da
Tag: / / /

Il giorno 02 ottobre alle ore 09.00 presso l’Aula Von Neumann del Collegio Raffaello, piazza della Repubblica 13, si terrà un incontro di presentazione del Corso di Laurea rivolto a tutte le matricole, anche coloro che non hanno ancora perfezionato l’iscrizione.

Vista l’importanza delle informazioni che verranno comunicate, tutte le matricole sono caldamente invitate a partecipare.

Per gli studenti non frequentanti che si avvalgono dei servizi di didattica integrativa online verrà organizzata una chat di presentazione la settimana successiva.

La registrazione dell’incontro è disponibile qui:

Share on Google+Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInDigg thisEmail this to someone

6 Commenti a “ACCOGLIENZA MATRICOLE a.a. 2017/18”

1. Massimiliano Vuono

Buongiorno,

sono una nuova matricola non frequentante.
    Per la giornata di presentazione del corso, che si svolgerà il 02 ottobre è pensabile attivare un servizio di streaming, che permetta a chi non può venire fisicamente presso l’Aula Von Neumann di poter assistere alla presentazione ?

Massimiliano Vuono

• Anya Pellegrin

Salve Massimiliano, stiamo infatti valutando questa opzione. In caso affermativo, ne verrete avvisati tramite la bacheca del corso.

• Anya Pellegrin

Ho aggiunto ora il link alla registrazione. Purtroppo l’audio non è dei migliori.

2. Filippo Pili

Salve, per gli studenti che si avvalgono della didattica integrativa online l’orario delle lezioni sarà lo stesso? E per quanto riguarda i laboratori?

3. Filippo Pili

Gentile Anya, ti ringrazio per la celere ed esaustiva risposta. Buona giornata